PSYCH-K® è una metodologia che lavora con il Subconscio, e permette cambiare le credenze, le convinzioni, le percezioni che abbiamo di noi stessi e del mondo (autostima, relazioni, conflitti in ambiente lavorativo o familiare,elaborazione del lutto e della perdita, ansia e stress).
Durante un incontro o sessione trasformeremo le percezioni e i comportamenti limitanti in nuove ‘abitudini’ che consolidano il tuo benessere interiore e ti sosterranno nel conseguimento dei tuoi obiettivi facilmente.
Il Subconscio influenza la nostra vita per il 95%, quindi quando cambiamo le credenze le percezioni, questo ha un effetto benefico enorme sulla qualità della nostra vita e delle nostre relazioni e riduce enormemente la fatica che facciamo a fare le cose.
La mente subconscia controlla il corpo (battito cardiaco, digestione, ecc…), e tra queste funzioni c’è anche il segnale elettrico che coordina i muscoli e che ci permette di muoverci.
Cosa fa Psych K®?
Principalmente useremo uno strumento che si chiama test muscolare per dialogare con il subconscio per riscrivere “il software della mente” intervenendo su ciò che si frappone tra te ed una vita serena e felice.
Il test muscolare è molto semplice e naturale. Infatti, la prestazione dei nostri muscoli è molto collegata alle nostre emozioni. Avrai notato anche tu che quando siamo di buon umore abbiamo più energia e forza di quando siamo tristi.
Durante una sessione ti chiederò di estendere un braccio lateralmente ed appoggerò una mano sulla tua spalla ed una sul tuo polso.
Poi ti inviterò a dire e a pensare delle cose e ad un certo punto dirò la parola “FORTE” e spingerò leggermente il tuo braccio verso il basso per qualche secondo.
“FORTE” è solo un segnale per invitarti a tenere il braccio fermo dove sta.
Anche se io spingerò sempre con la stessa pressione e per la stessa durata, scopriremo che il braccio risponde in maniera diversa nelle diverse situazioni.
Una sessione si può fare sia in presenza che online.
PSYCH-K® è una metodologia che lavora con il Subconscio, e permette cambiare le credenze, le convinzioni, le percezioni che abbiamo di noi stessi e del mondo (autostima, relazioni, conflitti in ambiente lavorativo o familiare,elaborazione del lutto e della perdita, ansia e stress.
All right reserved © Copyright Luca Merlatti PSYCH-K® – 2023