La legge di attrazione afferma che “attraiamo ciò che siamo”, il che significa che l’energia che emaniamo è ciò che attiriamo di nuovo nelle nostre vite.
Se ci soffermiamo costantemente su ciò che ci limita, stiamo solo invitando di più quelle esperienze negative nella nostra realtà.
È importante cambiare la nostra mentalità e iniziare a concentrarci su ciò che vogliamo realmente essere.
Immaginare ciò che vogliamo ottenere significa allinearsi con l’energia della matrice Divina concretizzando ciò che desideriamo manifestare.
Andremo ad utilizzare delle tecniche semplici ed efficaci per concretizzare ciò che desideriamo; la principale è il mettere in atto l’obiettivo attraverso il V.A.C. (visual acoustic kinesthetic) System.
Ampiamente utilizzato dai manager in aziende come Toyota, e altre multinazionali, è un sistema validissimo per tutte le persone che desiderano realizzare un cambiamento in positivo.
Interessanti sono gli studi scientifici partiti dalle teorie del padre della fisica quantistica Max Plank per giungere alla Interpretazione di Copenhagen i due scienziati Bohr e Heisenberg.
Infatti essi affermarono: “l’universo esiste in quanto numero infinito di possibilità sovrapposte. Esse sono tutte presenti, in una specie di zuppa quantistica, e non hanno né una collocazione spaziale né uno stato di esistenza specifico, finché qualcosa non accade per fissare al suo posto è una delle possibilità”.
Il nostro subconscio è un “super computer” in grado di elaborare dati ad una velocità quasi pari alla velocità della luce ed è in grado di dialogare perfettamente con questa matrice energetica in cui siamo immersi che è l’Universo.
Il modo con cui si comunica con la matrice Divina è con le emozioni; la matrice ci restituirà quanto noi proiettiamo in essa attraverso le nostre vibrazioni positive.
Focalizzando le nostre energie verso i nostri sogni, obiettivi e aspirazioni, inviamo un messaggio chiaro all’universo su ciò che vogliamo attrarre nella nostra vita.
Attingendo al nostro potere interiore che è insito nel nostro subconscio, saremo in grado di intraprendere azioni ispirate verso i nostri obiettivi, conducendoci infine a una vita più appagante e positiva.
PSYCH-K® è una metodologia che lavora con il Subconscio, e permette cambiare le credenze, le convinzioni, le percezioni che abbiamo di noi stessi e del mondo (autostima, relazioni, conflitti in ambiente lavorativo o familiare,elaborazione del lutto e della perdita, ansia e stress.
All right reserved © Copyright Luca Merlatti PSYCH-K® – 2023